Calcio

ATALANTA VERONA Streaming Gratis Live TV, dove vedere Online: Opzioni Video DAZN Sky Live

Atalanta-Verona Streaming: quando e dove si gioca. L’Atalanta affronta l’Hellas Verona in una partita cruciale per la nona giornata di Serie A, prevista per le 20.45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri, reduci da due vittorie contro Venezia e Genoa, cercano di mantenere la propria forma vincente, occupando attualmente il quinto posto in classifica, alla pari con Fiorentina, Lazio e Udinese. Al contrario, il Verona si presenta in difficoltà, avendo perso quattro delle ultime cinque partite. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Atalanta-Verona gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Dove vedere Bologna-Atalanta Streaming e in TV

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky, con opzioni di streaming su Skygo (gratis per gli abbonati) e Now.

Atalanta-Verona, le probabili formazioni

Mateo Retegui, segnando contro l’Hellas Verona, potrebbe diventare il terzo giocatore italiano a realizzare almeno nove gol nelle prime nove partite di Serie A, un traguardo già raggiunto da Luca Toni e Vincenzo Montella. D’altra parte, Darko Lazovic è il calciatore che ha segnato di più contro l’Atalanta in Serie A, con tre reti, incluse due nelle ultime trasferte al Gewiss Stadium. Dal 2019/20, Lazovic ha partecipato a 46 gol in Serie A con l’Hellas Verona, totalizzando 15 reti e 31 assist, superando di almeno dieci punti i suoi compagni di squadra.

Le probabili formazioni vedono l’Atalanta schierata con un 3-4-1-2, mentre il Verona utilizzerà un 4-2-3-1. L’arbitro della partita sarà Feliciani, coadiuvato da assistenti e VAR.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.

  • A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Comi, Ruggeri, Palestra, Steffanoni, Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Samardzic, Zaniolo.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti.

  • A disposizione in panchina: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Sarr, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Coppola, Sishuba, Cisse, Corradi.
Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago