Atalanta-Verona Streaming: quando e dove si gioca. L’Atalanta affronta l’Hellas Verona in una partita cruciale per la nona giornata di Serie A, prevista per le 20.45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri, reduci da due vittorie contro Venezia e Genoa, cercano di mantenere la propria forma vincente, occupando attualmente il quinto posto in classifica, alla pari con Fiorentina, Lazio e Udinese. Al contrario, il Verona si presenta in difficoltà, avendo perso quattro delle ultime cinque partite. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Atalanta-Verona gratis, diretta tv, formazioni della partita.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky, con opzioni di streaming su Skygo (gratis per gli abbonati) e Now.
Mateo Retegui, segnando contro l’Hellas Verona, potrebbe diventare il terzo giocatore italiano a realizzare almeno nove gol nelle prime nove partite di Serie A, un traguardo già raggiunto da Luca Toni e Vincenzo Montella. D’altra parte, Darko Lazovic è il calciatore che ha segnato di più contro l’Atalanta in Serie A, con tre reti, incluse due nelle ultime trasferte al Gewiss Stadium. Dal 2019/20, Lazovic ha partecipato a 46 gol in Serie A con l’Hellas Verona, totalizzando 15 reti e 31 assist, superando di almeno dieci punti i suoi compagni di squadra.
Le probabili formazioni vedono l’Atalanta schierata con un 3-4-1-2, mentre il Verona utilizzerà un 4-2-3-1. L’arbitro della partita sarà Feliciani, coadiuvato da assistenti e VAR.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…