Dove vedere Diretta Atalanta-Cremonese Streaming senza Rojadirecta. Lunch-match di domenica 11 settembre 2022: alle 12:30 si gioca Atalanta-Cremonese per la 6a giornata di Serie A. Per la seconda volta nella sua storia, l’Atalanta occupa la vetta solitaria del campionato: il successo per 2-0 in casa del Monza proietta i bergamaschi a +2 sulle prime inseguitrici, Napoli e Milan che però hanno vinto le loro partite in questo turno. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Gasperini e Alvini? Di seguito dove vedere Atalanta-Cremonese streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Gasperini dovrebbe far riposare Malinovskyi e confermare Hojlund in assenza di Zapata. Okoli torna nella difesa a tre. Zappacosta out. Alvini ha annunciato in conferenza le assenze di Bianchetti, Ghiglione e Ndiaye. Chiriches pronto a tornare al centro della difesa. Meité favorito su Ascacibar a centrocampo.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Højlund, Lookman. All. Gasperini.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Hendry, Chiriches, Lochoshvili; Baez, Pickel, Meité, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini.
Atalanta-Cremonese in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si potrà vedere anche sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Atalanta-Cremonese streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.
La sfida tra Atalanta-Cremonese non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…