Categories: Calcio

ARSENAL NAPOLI Streaming Gratis in chiaro? Info YouTube Facebook Sky, dove vederla in DIRETTA con cellulare iPhone Tablet PC

Dove vedere Arsenal Napoli streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata dei quarti di finale di Europa League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi giovedì 11 aprile 2019. Arsenal Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?.

Arsenal Napoli presentazione partita.

Arbitra Undiano Mallenco. Il big match dei quarti di Europa League, va in scena all’Emirates: primo atto del doppio confronto tra Arsenal e Napoli, due delle grandi favorite per la vittoria di questa edizione. Soltanto una però potrà avanzare verso la finale di Baku, quindi la squadra di Ancelotti dovrà cercare di reggere bene in trasferta per giocarsi poi le sue chances al San Paolo, mentre i londinesi vorranno evitare i brividi provati agli ottavi dopo la sconfitta per 3-1 all’andata col Rennes.

Arsenal Napoli in Diretta TV.

Arsenal Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21:00 italiane. Diretta in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming gratis online.

Arsenal Napoli Streaming Online.

Arsenal Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Arsenal Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Arsenal Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Arsenal Napoli in breve. Il Napoli ha messo a segno nove reti in questa edizione di Europa League, con sette marcatori differenti (un autogol); l’unico giocatore partenopeo a segnare più di un gol nel torneo in corso è Arkadiusz Milik (due). L’Arsenal ha perso soltanto una delle ultime 17 gare casalinghe in Coppa UEFA/Europa League (12V, 4N): 1-2 contro l’Östersunds, nei sedicesimi di finale della scorsa stagione. Il Napoli ha vinto quattro delle ultime sei gare in competizioni europee (2P): tanti successi quanti nelle precedenti 12. Il Napoli non ha mai battuto in trasferta una squadra inglese in competizioni europee (otto precedenti: 1N, 7P) – trovando la sconfitta contro Burnley, Leeds United, Liverpool, Chelsea, Manchester City e Arsenal. L’Arsenal ha perso solo una delle sue ultime 17 gare casalinghe in Coppa UEFA / Europa League (12V, 4N) – 1-2 contro l’Östersunds nei sedicesimi di finale del 2017/18.

Federico Spadaro

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago