Dove vedere Ajax Juventus streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 10 aprile 2019. Ajax Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e questa volta partita in chiaro su Rai 1. Chi vincerà?
Ajax-Juventus è il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri arrivano al match dopo la vittoria sul Milan in campionato, mentre l’Ajax ha vinto il match di sabato in trasferta contro il Willem II. L’arbitro di Ajax-Juventus sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, che sarà coadiuvato da Yuste Jiménez e Alonso Fernández. Il quarto uomo sarà il greco Sidirópoulos, mentre al VAR ci sarà Hernández con l’aiuto di Munuera.
Ajax Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Diretta in chiaro su Rai Uno.
Ajax Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis con Rai Play in chiaro.
Altre forme per vedere Ajax Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ajax Juventus in breve. L’Ajax ha eliminato nel turno precedente il Real Madrid, i campioni uscenti della Champions. L’ultima squadra ad eliminare i campioni in carica fu l’Atlético Madrid nella stagione 2015-2016, quando la compagine allenata da Simeone riuscì ad eliminare il Barcellona. Quell’Atlético Madrid giunse fino alla finale di Milano, ma a vincere fu il Real Madrid ai tiri di rigore. La Juventus ha, invece, raggiunto i quarti di finale per la terza volta consecutiva, cosa che non accadeva dagli anni ’90: dal 1996 al 1999. Cristiano Ronaldo ha segnato 7 gol nelle sue ultime 4 partite di Champions contro l’Ajax, compresa una tripletta in maglia Real Madrid nella sua ultima trasferta alla Johan Cruyff Arena nell’ottobre 2012. L’Ajax è una delle vittime preferite di Cristiano Ronaldo che ha trovato 7 gol contro i lancieri in Champions, solo contro Juventus (10) e Bayern Monaco (9) ha fatto meglio nella massima competizione europea.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…