TENNIS – Prendono il via oggi lunedì 20 ottobre a Singapore le WTA Finals, consueto torneo di fine anno riservato alle otto migliori giocatrici del circuito femminile. Ad aprire la kermesse il match tra Serena Williams e Ana Ivanovic.
La Williams, numero 1 del mondo, si presenta al torneo da indiscussa favorita ed è reduce dal successo nello Us Open, ultimo Slam della stagione. Nel gruppo rosso oltre alla Ivanovic si troverà ad affrontare anche le giovani Simona Halep e Eugenie Bouchard. Nel gruppo bianco sono invece inserite Maria Sharapova, Caroline Wozniacki, Petra Kvitova e Agnieszka Radwanska. Una serie di avversarie di grande rilievo ma che al momento sono un gradino sotto alla minore delle sorelle Williams. Con queste premesse il compito di Ana Ivanovic non è per niente semplice, anche se la serba ha già battuto in stagione la sua avversaria odierna. Quel successo, ottenuto agli Australian Open, resta però l’unico in otto confronti contro Serena Williams. Chissà che oggi non arrivi il secondo, ma il pronostico è tutto per l’americana.
Il match Williams-Ivanovic, 1a giornata delle Wta Finals di Singapore, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 13:30 di oggi lunedì 20 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv. A seguire, il match Halep-Bouchard.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…