Viktoria Plzen-Lazio Streaming – La Lazio, impegnata negli ottavi di finale di Europa League, affronta il Viktoria Plzen nell’andata in trasferta, che si giocherà alle 21. La squadra di Marco Baroni arriva a questa sfida con la morale alta, dopo aver sconfitto il Milan per 2-1 al Meazza grazie a un rigore decisivo di Pedro nei minuti finali. Questo successo ha permesso alla Lazio di dimenticare la sconfitta contro l’Inter nei quarti di Coppa Italia (2-0), anche questa maturata a San Siro.
Il Viktoria Plzen, invece, dopo aver superato la fase a gironi, ha eliminato il Ferencvaros nei playoff, ribaltando una sconfitta esterna per 1-0 con un rotondo 3-0 in casa. La gara di ritorno si disputerà giovedì 13 marzo alle 18:45, e la vincente di questa doppia sfida affronterà la squadra che passerà tra Bodo/Glimt e Olympiakos. Di seguito dove vedere Viktoria Plzen-Lazio online e le probabili formazioni.
La partita Viktoria Plzen-Lazio, che si disputa per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, avrà luogo alle ore 21 di oggi 6 marzo alla Doosan Arena di Plzen, in Repubblica Ceca. La partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Sky Sport (canale 253). Gli utenti avranno inoltre la possibilità di seguire l’incontro in streaming, utilizzando i servizi Now e Sky Go.
VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi. Allenatore: Koubek. A disposizione in panchina: Tvrdon, Baier, Hejda, Plaska, Sojka, Panos, Valenta, Adu, Doski, Kopic.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Pedro; Noslin. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Provedel, Furlanetto, Patric, Gila, Marusic, Vecino, Tchaouna.
Arbitro: Rumsas (Lituania).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…