Il main sponsor del Parma calcio dichiara piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se necessari. L’azienda rende ufficialmente noto il proprio sostegno alla squadra con la quale ha collaborato già da 5 anni condividendo i valori fondanti di serietà, onestà, affidabilità e si rende disponibile a continuare il supporto al club con interventi concreti e puntuali sul campo.
“Ci teniamo a sottolineare la nostra volontà di restare vicini alla squadra, alle persone, alla città di Parma con i quali abbiamo condiviso fino ad oggi un’esperienza appassionante. Riteniamo che, in coerenza con il ruolo di sponsor, sia dovere della Vorwerk Folletto dare il sostegno che sarà necessario onorando in questo modo quei valori e quei principi che avevano suscitato il nostro entusiasmo cinque anni fa” afferma Patrizio Barsotti Presidente Vorwerk Folletto.
L’azienda prende invece decisamente le distanze dalla gestione della società.
Il contesto di sprechi, negligenze ed irregolarità gestionali del Parma Calcio si discostano fortemente dai valori condivisi da Vorwerk Folletto e che avevano permesso alla realtà calcistica di riscuotere le simpatie trasversali di tutto il mondo sportivo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…