Dove vedere Diretta Verona Benevento Streaming senza Rojadirecta. Il posticipo della 6a giornata di Serie A tra Verona e Benevento si giocherà alle ore 20:45 di lunedì 2 novembre 2020: appuntamento allo Stadio Bentegodi di Verona. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Il Verona non incassa gol da quattro partite interne in campionato; soltanto due volte nella loro storia i gialloblù hanno tenuto la porta inviolata in casa per più match di fila in Serie A: nel maggio 1989 (sei) e nel novembre 1971 (cinque). Il Benevento ha trovato il gol in tutti i cinque match di questo campionato; la squadra campana non è mai andata a bersaglio per sei gare consecutive in Serie A.
Verona Benevento sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.
Verona e Benevento si sono affrontate in Serie A nella stagione 2017/2018: allora i gialloblù hanno vinto 1-0 la gara d’andata, mentre quella di ritorno, posticipata in seguito alla tragica morte di Davide Astori, ha visto il successo dei giallorossi per 3-0.
Verona Benevento sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
Juric dovrà rinunciare a Favilli in attacco, ma recupera Di Carmine per la panchina: Kalinic giocherà dal 1′. Problemi anche a destra dove Faraoni e Ruegg non sono disponibili, probabile quindi che venga spostato Lazovic, con Dimarco titolare a sinistra. Sulla trequarti ci sarà Barak al fianco di Zaccagni, visto che Colley non è al meglio. Torna a disposizione Koray Gunter, visto che gli ultimi test diagnostici per il Covid-19 hanno dato esito negativo, ma non sarà della partita. Recuperati invece Lovato e Ceccherini. Vieira ko nell’ultimo allenamento, al suo posto in mediana ci sarà Ilic. Benevento pronto a rispondere con il 4-3-2-1, Inzaghi in attacco conferma Lapadula supportato da Roberto Insigne e Caprari. A centrocampo pochi dubbi con Ionita, Schiattarella e Dabo, mentre Maggio è in vantaggio su Foulon per completare il reparto difensivo assieme a Glik, Caldirola e Letizia. Tra i pali Montipò. Out Barba e Iago Falque.
Altre forme per vedere Verona Benevento non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…