Dove vedere Diretta Venezia-Fiorentina Streaming senza Rojadirecta. Posticipo dell’ottavo turno del campionato di Serie A, si gioca oggi lunedì 18 ottobre 2021 allo stadio Pierluigi Penzo, ovvero l’impianto che ospita le partite interne dei Lagunari. Calcio d’inizio programmato alle 20:45, a dirigere la contesa sarà Luca Massimi di Termoli. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Venezia-Fiorentina streaming gratis e diretta video tv.
L’ultimo confronto tra Venezia e Fiorentina in Serie A risale al febbraio 2002, 2-0 per i veneti – mai nei 24 precedenti tra le due squadre nella competizione, i Viola sono rimasti a secco di gol per due sfide consecutive.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Maenpaa, Ebuehi, Modolo, Molinaro, Svoboda, Kiyine, Peretz, Sigurdsson, Aramu, Fiordilino, Busio, Forte. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Lezzerini. Squalificati: nessuno.
FIORENTINA (4-3-3): F. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. A disposizione: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Martinez Quarta, Pulgar, Amrabat, Benassi, Maleh, Saponara, Sottil, Kokorin. Indisponibili: Castrovilli, Dragowski. Squalificati: nessuno.
ARBITRO: Massimi di Termoli.
Venezia-Fiorentina in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Partita visibile anche su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Streaming gratis per gli abbonati Sky attraverso Sky Go, a pagamento per tuttu con NOW, ovvero il servizio live e on demand di Sky, che propone la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che acquistano il Pass Sport.
A curare la telecronaca di Venezia-Fiorentina per DAZN sarà Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Dario Marcolin. Per Sky invece, la telecronaca del match è stata affidata a Daniele Barone, con commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Venezia-Fiorentina non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…