Calcio

BAYERN Monaco-NAPOLI Streaming Gratis: dove vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone | Amichevole Oggi 2 Agosto | Audi Cup 2017

Dove vedere diretta Bayern Monaco-Napoli streaming video, amichevole calcio d’estate Audi Cup. Alle 17:45 di oggi mercoledì 2 agosto 2017 il Napoli di Sarri affronta il Bayern Monaco di Carletto Ancelotti, per la finalina del quadrangolare amichevole dell’Audi Cup 2017 che si svolge all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Le due formazioni hanno giocato ieri in semifinale. Il Napoli ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid. È stata una partita tosta nella quale il Napoli stava conducendo con un gol di Callejon dopo che Milik si era fatto parare un calcio di rigore. Gli avversari hanno attuato una veemente rimonta e nei minuti finali hanno ribaltato il risultato.

Il Bayern Monaco ha collezionato un’altra sconfitta in questo pre-campionato. Ha perso 3-0 contro il Liverpool con gol firmati da Manè, Salah (ex Roma) e Sturridge. Ancelotti deve accellerare i tempi perchè sabato deve affrontare il Borussia Dortmund nella finale di Supercoppa di Germania.

La partita di calcio Bayern Monaco-Napoli viene trasmessa in diretta tv con le immagini trasmesse dallo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, anche in HD, in esclusiva.

Napoli-Bayern si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.

La probabile formazione del Napoli contro il Bayern Monaco

E’ molto probabile che Sarri operi diversi cambi rispetto alla formazione schierata contro l’Atletico Madrid. Indisponibile Ounas, che ha riportato una distorsione alla caviglia nello scontro nei minuti finali contro il difensore uruguayano Godin che si è meritato l’espulsione per l’entrata da “killer”.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago