Sabato 5 e domenica 6 novembre il mondo del calcio – tutte le squadre di Serie A TIM, le quaterne arbitrali e i media sportivi – si schiera al fianco di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con Un Gol per la Ricerca, iniziativa promossa in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA.
Calciatori, allenatori e arbitri inviteranno i tifosi a sostenere AIRC con un SMS al 45510 con l’obiettivo di investire su una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri “campioni” della ricerca sul cancro.
Capitano di questa eccezionale squadra è Alessandro Del Piero, ambasciatore AIRC, volto dello spot di “Un Gol per la Ricerca”:
Accanto a Del Piero anche Francesco Acerbi, Stephan El Shaarawy e Claudio Marchisio, protagonisti, insieme ad alcuni popolari YouTubers, di tre video per coinvolgere i tifosi a sostenere il lavoro dei ricercatori con #UnGolPerLaRicerca.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…