La 3a giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-2018 ci propone delle sfide altamente spettacolari come Juventus-Chievo e Sampdoria-Roma (rinviata a data da destinarsi per una allerta meteo su Genova). Oltre a Sky anche Mediaset Premium trasmetterà alcune partite in diretta. In particolare modo quelle in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa.
Il tutto anche in video streaming live su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E, sempre in esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.
Come sempre, tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).
Programmazione di sabato 9 settembre:
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Carlo Landoni
Programmazione di domenica 10 settembre:
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Simone Cerrano, Marco Barzaghi
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Massimo Veronelli, Stefano Messina
Telecronaca: Marco Piccari
Bordo campo: Simonetta D’Este
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Angiolo Radice, Daniele Miceli
Lo studio “Serie A Live”, ribattezzato “Premium Arena”, sarò rinnovato nella scenografia e avrà dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Bernardo Corradi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Il tutto con il calore e l’entusiasmo del pubblico, che riempirà gli spalti della Premium Arena.
Ma il weekend di Premium Sport non sarà solo partite: si comincerà a entrare in clima campionato già venerdì alle ore 19.30 e alle ore 22.30, con “YouPremium Weekend” (conduzione Piantanida-Tozzi), domenica nel post partita del posticipo al via “Domenica-Premium” (Donato-Rossi), mentre lunedì è confermato alle ore 21.30 “Premium Monday” (Ciarapica-Bertini) Una serie di appuntamenti, sempre in diretta, all’interno dei quali tutti gli appassionati potranno interagire con gli ospiti in studio e con quelli collegati utilizzando i profili ufficiali di Premium Sport presenti su tutti i principali social network e con l’hashtag #serieapremium.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…