DIRETTA CALCIO – Dove vedere SPAL Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 20.
Alle ore 15 di domencia 20 gennaio 2019, si gioca SPAL Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 20a giornata di Serie A di calcio italiano.
Al Paolo Mazza di Ferrara va di scena uno scontro diretto per la lotta salvezza. La Spal di Leonardo Semplici ha chiuso il 2018 con il k.o. per 2-1 a San Siro contro il Milan. I biancoazzurri sono a secco di vittorie da 10 turni, in cui hanno collezionato 5 pareggi e altrettante sconfitte. In casa dei ferraresi arriva il Bologna di Filippo Inzaghi. I rossoblù, terzultimi, sono quantomai desiderosi di punti per smuovere la classifica.
SPAL Bologna si gioca domenica 20 gennaio 2019 alle ore 15 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.
SPAL Bologna sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. SPAL Bologna non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.
Altre forme per vedere SPAL Bologna Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…