Dove vedere Spal-Atalanta in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Spal-Atalanta si gioca oggi lunedì 17 settembre 2018 alle ore 20:30. Posticipo del lunedì che chiude la quarta giornata di campionato di Serie A 2018-2019.
La SPAL (6a in classifica con 6 punti), protagonista di un ottimo inizio di torneo nonostante la recente sconfitta di Torino patita per mano dei granata, torna a giocare in casa ospitando l’Atalanta (13a in classifica con 4 punti), che nell’ultima di campionato ha dimostrato di non avere ancora digerito l’eliminazione europea perdendo in casa contro il Cagliari.
La SPAL ha giocato lo scorso campionato di A dopo tempo immemore. Per questa ragione l’ultima vittoria dei ferraresi sui bergamaschi risale addirittura al campionato 1967/68 grazie al gol di Bertuccioli allo scadere. L’anno scorso fu pareggio per 1-1.
Spal-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi lunedì 17 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Spal-Atalanta streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal-Atalanta non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…