Tutto pronto per la diretta tv e live streaming gratis dei sorteggi delle urne di Nyon per quanto riguarda gli abbinamenti delle semifinali di Champions League ed Europa League di calcio edizione 2015-2016.
Sorteggi Champions League Streaming Diretta Live: le squadre. Bayern Monaco (Germania), Atlético Madrid (Spagna), Manchester City (prima semifinale nella storia di questa squadra inglese) e Real Madrid (Spagna). Con il sorteggio aperti a tutte gli accoppiamenti possibili, ci può stare che esca il derby spagnolo tra le due formazioni di Madrid. Le sfide si giocheranno il 26/27 aprile (andata) e il 3/4 maggio (ritorno). La finale si giocherà il 28 maggio allo stadio San Siro di Milano (Italia).
Sorteggi Europa League Streaming Diretta Live: le squadre. Siviglia (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Shakhtar Donetsk (Ucrania) e Villarreal (Spagna). Anche in questa competizione potrebbe uscire dalle urne un derby spagnolo. Le semifinali si giocheranno il 28 aprile (andata) e 5 maggio (ritorno), mentre la finale al stadio Jakob-Park di Basilea (Svizzera) avrà luogo nella serata di mercoledì 18 maggio.
Sorteggi Semifinali Champions Europa League: orario diretta tv e live streaming. Con collegamenti che avranno inizio a partire dalle ore 11:15 di oggi venerdì 15 aprile 2016, si potranno vedere in diretta live streaming su UEFA.com i sorteggi delle semifinali di Champions e Europa League edizione 2015-2016, dalle urne di Nyon in Svizzera.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…