DIRETTA TENNIS – Il settimo giorno di gare dell’Happy Slam apre il programma degli ottavi con l’attesissima sfida tra il nostro Jannik Sinner e la testa di serie n° 3 del tabellone, Stefanos Tsitsipas. Chi vincerà oggi domenica 22 gennaio 2023? Diretta streaming a partire dalle ore 9 AM italiane.
L’Australian Open è il primo dei quattro tornei del Grande Slam che si svolge ogni anno a Melbourne nel mese di gennaio. Istituito nel 1905, inizialmente si disputava sull’erba, per poi passare alla superficie in cemento nel 1988.
Su DAZN puoi vedere Sinner-Tsitsipas Streaming Tennis Gratis e l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky. e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).
Tutti gli incontri di tennis dell’Australian Open 2023 saranno disponibili solamente sui canali aventi diritto. In alternativa a Rojadirecta (considerato illegale in Italia, per questo è oscurata) ci sono solamente le reti ufficiali e autorizzate. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja TV, Roja Club o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…