Tutta da vedere Shakhtyor Torino streaming e diretta tv (senza Rojadirecta) grazie ai servizi di Sky alle 19:00 di oggi giovedì 15 agosto 2019 (ferragosto). Shakhtyor Torino, si gioca per la gara di ritorno dei preliminari di Europa League stagione 2019-20. Arbitra il rumeno Radu Petrescu.
Ferragosto in Bielorussia per il Torino di Mazzarri che, dopo il 5-0 dell’andata, affronta la trasferta di ritorno di #UEL con relativa tranquillità e la testa al probabile, a meno di clamorosi scivoloni, duro playoff contro il Wolverhampton. Calcio d’inizio alle ore 19. Si gioca eccezionalmente nel palcoscenico dello Stadio Dinamo nella capitale bielorussa Minsk, e non a Soligorsk, città sede della squadra avversaria dei granata.
I granata si sono imposti con un netto 5-0 nella partita di andata del Terzo turno preliminare giocata all’Olimpico Grande Torino, con doppietta del Gallo Belotti e goal di Izzo, De Silvestri e Bonifazi a ipotecare il passaggio del Turno. Precedentemente avevano eliminato gli ungheresi del Debrecen (7-1 complessivo per i piemontesi fra andata e ritorno).
Partita Shakhtyor Torino Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite), disponibile anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro.
La partita di calcio Shakhtyor Torino potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Shakhtyor Soligorsk (3-5-2): Klimovich; Matveichik, Rybak, Sachivko; Burko, Ebong, Szoke, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev.
Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…