Dove vedere Sampdoria-Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Sampdoria-Inter si gioca oggi sabato 22 settembre 2018 alle ore 20:30. Si gioca per la quinta giornata di campionato di Serie A 2018-2019.
Dopo la rimonta in Champions, l’entusiasmo è a mille in casa Inter. Icardi sarà là davanti a guidare la truppa. Spalletti non recupera Vrsaljko ma potrebbe rilanciare uno tra Miranda e Keita. Ad oggi de Vrij resta favorito ma potrebbero cambiare le cose anche in vista di martedì. Gagliardini e Brozovic sono confermati mentre nella seduta tattica di oggi, Spalletti ha provato varie soluzioni sulle fasce: Politano e Candreva si contendono una maglia sulla destra mentre dall’altra parte Keita insidia Perisic. Torna a disposizione Lautaro Martinez.
Sampdoria-Inter in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 22 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Sampdoria-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria-Inter non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…