SERIE A – Anticipo da brividi all’Olimpico che, oggi sabato 1 marzo, ospiterà l’anticipo della 26a giornata di Serie A tra Roma e Inter.
I giallorossi di Rudi Garcia cercheranno di proseguire la loro striscia vincente e rimanere in scia alla Juventus. Il tecnico francese dovrà fare a meno di Maicon , Totti e Florenzi ma avrà a disposizione Gervinho nonostante i problemi da questi accusati in settimana. Mazzarri avrà invece a disposizione Hernanes per provare a espugnare l’Olimpico e riprendere la corsa all’Europa. In attacco possibile l’impiego da titolare di Mauro Icardi al posto di Milito.
PROBABILI FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljaljc. INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi.
Il match Roma-Inter, 26a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 1 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…