SERIE A – Anticipo da brividi all’Olimpico che, oggi sabato 1 marzo, ospiterà l’anticipo della 26a giornata di Serie A tra Roma e Inter.
I giallorossi di Rudi Garcia cercheranno di proseguire la loro striscia vincente e rimanere in scia alla Juventus. Il tecnico francese dovrà fare a meno di Maicon , Totti e Florenzi ma avrà a disposizione Gervinho nonostante i problemi da questi accusati in settimana. Mazzarri avrà invece a disposizione Hernanes per provare a espugnare l’Olimpico e riprendere la corsa all’Europa. In attacco possibile l’impiego da titolare di Mauro Icardi al posto di Milito.
PROBABILI FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljaljc. INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi.
Il match Roma-Inter, 26a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 1 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…