Categories: Calcio

: Vedere JUVENTUS-INTER Streaming Calcio Gratis e Diretta Rai TV

Come vedere Diretta JUVENTUS-INTER Streaming Gratis Coppa Italia. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 si gioca Juventus-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per l’andata di semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016. La Juventus ha vinto sei delle ultime sette partite di TIM Cup: in mezzo una sconfitta con la Fiorentina nell’andata delle semifinali 2014/15. I bianconeri hanno subito un solo gol nelle ultime quattro partite di TIM Cup, a fronte di 10 reti segnate. La Juventus disputa le semifinali di TIM Cup per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni. La Juventus ha segnato e subito gol in 12 delle ultime 13 partite di semifinale giocate in TIM Cup: unica eccezione il 3-0 contro la Fiorentina della passata edizione. La squadra di Allegri ha vinto le ultime 13 partite giocate tra campionato e TIM Cup. Nessun pareggio per l’Inter nelle ultime 14 partite di TIM Cup: nove vittorie e cinque sconfitte. Contro il Napoli, l’Inter è tornata a vincere una trasferta di TIM Cup dopo una striscia di quattro sconfitte consecutive lontano da casa. I nerazzurri disputano le semifinali di TIM Cup per la prima volta dalla stagione 2012/13, quando vennero eliminati dalla Roma. L’Inter ha trovato il gol in tutte le ultime sette partite di semifinale disputate in TIM Cup.

Streaming JUVENTUS-INTER: le probabili formazioni.  Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri. Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Brozovic, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Jovetic, Ljajic. Allenatore Mancini.

Come vedere JUVENTUS-INTER. A partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 si puo’ vedere in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno con match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti sui servizi internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Gli italiani all’estero potranno valutare la visione streaming anche con l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Juventus-Inter da ricordare. Sia Juventus che Inter non hanno ancora concesso gol in questa TIM Cup – entrambe le squadre ne hanno segnati cinque tra ottavi e quarti di finale. La Juventus non ha subito nemmeno un tiro nello specchio nelle due partite di TIM Cup giocate in stagione. 31 le conclusioni tentate dai giocatori della Juventus in questa TIM Cup: un record relativamente alle due precedenti fasi del torneo. L’Inter è la squadra che ha vinto più contrasti (31) negli ultimi due turni di TIM Cup.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago