DIRETTA CALCIO – Dove vedere Udinese Brescia Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 4.
Alle ore 15:00 di sabato 21 settembre 2019, si gioca Udinese Brescia in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 4a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitra Valeri. Udinese e Brescia incrociano le armi alla Dacia Arena nel match che apre le tre partite del sabato della 4a giornata del campionato di Serie A. I friulani, dopo la vittoria iniziale sul Milan, sono incappati in due sconfitte consecutive in casa col Parma e a Milano con l’Inter. Stesso cammino per il Brescia, passato a Cagliari all’esordio ma poi sconfitto a San Siro per mano dei rossoneri e domenica scorsa al Rigamonti nell’emozionante 3-4 finale a favore del Bologna.
Udinese Brescia si gioca sabato 21 settembre 2019 alle ore 15:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). E’ dalla stagione 2010/2011 che manca la sfida in Serie A tra Udinese e Brescia. In quell’occasione, fu 0-0. Nel complesso, su 10 precedenti giocati in Friuli, si contano 5 vittorie dei bianconeri, 4 pareggi ed una sola affermazione dei lombardi, l’1-2 della stagione 2004/2005 con gol di Caracciolo e Mannini inframmezzati dal momentaneo pareggio di Di Michele.
Udinese Brescia sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Udinese Brescia non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Udinese Brescia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna. All. Tudor. Indisponibili: Ter Avest. Squalificati: De Paul.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayè, Donnarumma. All. Corini. Indisponibili: Martella, Magnani, Torregrossa, Ndoj. Squalificati: Balotelli, Dessena.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…