Dove vedere Diretta Torino Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 36. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 14 maggio 2017, si gioca Torino Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questa partita della giornata 36 di Serie A quando mancano tre partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.
Il Toro è una delle squadre più in forma della serie A, come dimostrano chiaramente le grandi difficoltà che la Juventus ha avuto domenica scorsa nel derby per evitare la sconfitta. L’allenatore dei partenopei sta preparando con la consueta meticolosità la partita sul piano tattico. La rosa è praticamente al completo, se si esclude Maksimovic, un ex non molto amato dai tifosi del Toro, che in settimana si è infortunato ad una caviglia e che anche oggi ha svolto lavoro differenziato.
Serie A Quote Pronostici Turno 36: Torino Napoli e tutte le altre partite
La diretta tv di Torino Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Napoli.
Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Torino Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.
Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming
Belotti cerca di ritrovare la via del gol, magari approfittando della pausa forzata a cui sarà costretto Dzeko per infortunio. Mihajlovic, squalificato, non cambia il 4-2-3-1 che ha dato diverse soddisfazioni al Toro nelle ultime settimane. Boyé favorito su Iturbe, mentre in difesa Carlao dovrebbe essere recuperato e schierato dal primo minuto.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Molinaro; Obi, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: Acquah, Moretti. Indisponibili: De Silvestri.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maksimovic.
Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: A. Tegoni, G. Vuoto | 4° uomo: R. Di Fiore.
YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.
La visione di Torino Napoli streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…