Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di martedì 19 e mercoledì 20 dicembre 2017. In scena gli ottavi di finale della Coppa Italia TIm Cup edizione 2017-2018: Napoli-Udinese, Atalanta-Sassuolo, Juventus-Genoa e Roma-Torino. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
20:45 Diretta Goal League Cup – Fox Sports.
Diretta Napoli-Udinese in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
14:30 Inter-Atalanta (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
Diretta Atalanta-Sassuolo in chiaro su Rai Sport con telecronaca di Federico Calcagno e Eraldo Pecci. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
Diretta Roma-Torino in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Giacomo Capuano e Giuseppe Galderisi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:30 Venezia-Cremonese (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
Diretta Juventus-Genoa in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD con telecronaca di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:45 Diretta Goal League Cup – Fox Sports.
20:50 Diretta Ligue 1 – Premium Sport 2.
20:50 PSG-Caen (Ligue 1) – Premium Sport.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…