Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di venerdì 1° dicembre 2017. La 15a giornata di Serie A si apre con due anticipi: Roma-Spal ed il big match Napoli-Juventus che è diventata negli anni la sifda italiana più seguita in Italia e nel mondo. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
Roma e SPAL non si affrontano in Serie A all’Olimpico dal 1968, ultimo anno di permanenza dei ferraresi nella massima serie prima di vivere quasi un quarantennio di purgatorio nelle serie minori, e la partita terminò in pareggio, 1-1. L’ultima e unica vittoria degli emiliani in casa della Roma, su 15 confronti, è del settembre 1965, un 2-0 firmato Muzio e Massei su rigore, con Fabio Capello in campo tra le fila della SPAL.
20:30 Friburgo-Amburgo (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
Il big match del San Paolo in questo inconsueto orario e giorno, a causa degli impegni delle due squadre in Champions League, si gioca in terra campana per la 72esima volta: 23 le vittorie del Napoli, 21 quelle della Juventus e 27 i pareggi. L’anno scorso fu 1-1, con rete di Khedira per gli ospiti a 7 minuti dal fischio d’inizio e pareggio di Hamsik poco oltre il quarto d’ora della ripresa.
20:45 Trapani-Catania (Serie C) – Sportitalia.
20:45 Digione-Bordeaux (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
21:00 Malaga-Levante (Liga) – Fox Sports.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…