Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di venerdì 1° dicembre 2017. La 15a giornata di Serie A si apre con due anticipi: Roma-Spal ed il big match Napoli-Juventus che è diventata negli anni la sifda italiana più seguita in Italia e nel mondo. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
Roma e SPAL non si affrontano in Serie A all’Olimpico dal 1968, ultimo anno di permanenza dei ferraresi nella massima serie prima di vivere quasi un quarantennio di purgatorio nelle serie minori, e la partita terminò in pareggio, 1-1. L’ultima e unica vittoria degli emiliani in casa della Roma, su 15 confronti, è del settembre 1965, un 2-0 firmato Muzio e Massei su rigore, con Fabio Capello in campo tra le fila della SPAL.
20:30 Friburgo-Amburgo (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
Il big match del San Paolo in questo inconsueto orario e giorno, a causa degli impegni delle due squadre in Champions League, si gioca in terra campana per la 72esima volta: 23 le vittorie del Napoli, 21 quelle della Juventus e 27 i pareggi. L’anno scorso fu 1-1, con rete di Khedira per gli ospiti a 7 minuti dal fischio d’inizio e pareggio di Hamsik poco oltre il quarto d’ora della ripresa.
20:45 Trapani-Catania (Serie C) – Sportitalia.
20:45 Digione-Bordeaux (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
21:00 Malaga-Levante (Liga) – Fox Sports.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…