Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi giovedì 17 agosto 2017. A Villar Perosa la Juventus giocherà come da antica tradizione nel “feudo” degli Agnelli. Partita cerimoniale tra la squadra di Allegri e i giovani della Primavera. La storica partitella in famiglia tanto amata dall’Avvocato Gianni Agnelli.
Dopo la vittoria del Napoli di ieri sera oggi è attesa dai tifosi quella del Milan negli spareggi per entrare in Europa League. In questa sfida si giocherà un derby tra rossoneri. Sia gli italiani (Rossoneri) che i macedoni (‘Kuq e Zi’) hanno infatti gli stessi colori sociali. Il bilancio del Milan in otto partite UEFA contro squadre macedoni è di V6 P2 S0.
Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili in Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
20:45 Ajax-Rosenborg (Uefa Europa League) – canale tv da definire.
L’Ajax, sconfitto in finale di UEFA Europa League nella passata stagione, ha affrontato il Rosenborg nella prima fase a gironi di UEFA Champions League del 2002/03, In quell’occasione le due formazioni hanno pareggiato 0-0 a Trondheim e 1-1 ad Amsterdam.
21:05 Everton-Hajduk Spalato (Uefa Europa League) – canale tv da definire.
Wayne Rooney ha segnato sabato il suo primo gol da quando è tornato all’Everton. Il bilancio dell’Hajduk in 14 partite europee contro squadre inglesi è di V3 P2 S9.
Nel tabellone di oggi per l’Europa League ci sono anche le seguenti partite:
Altach – Maccabi Tel-Aviv, Apollon Limassol – Midtjylland, BATE Borisov – Olexandriya, Club Brugge – AEK Athens, Dinamo – Skënderbeu, Domžale – Marseille, FH Hafnarfjördur – Braga, Krasnodar – Crvena zvezda, Legia Warszawa – Sheriff, Ludogorets – Sūduva, Marítimo – Dynamo Kyiv, Osijek – Austria Wien, Panathinaikos – Athletic Club, PAOK – Östersund, Partizan – Videoton, Plzeň – AEK Larnaca, Vardar – Fenerbahçe, Viitorul – Salzburg.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…