DIRETTA CALCIO – Dove vedere Spezia Frosinone Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:15 di oggi giovedì 20 agosto 2020, si gioca la gara di ritorno della finale Playoff Serie B Spezia Frosinone in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Sarà trasmessa in chiaro?
Lo Spezia, dopo l’1-0 esterno nella gara di andata, attende il Frosinone al Picco con grandi chances di approdare in Serie A. Ai liguri potrebbe andar bene anche una sconfitta di misura per salire nella massima serie. Compito arduo per il Frosinone che però, in questo finale di stagione, ha saputo sovvertire il pronostico in più di un’occasione e di certo non lascerà nulla di intentato. Fischio d’inizio alle 21.15.
Diretta Spezia Frosinone sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Spezia Frosinone in esclusiva in diretta streaming con DAZN (link > https://www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.
La partita Spezia Frosinone viene trasmessa in chiaro su Rai 2 e quindi online con Rai Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…