Dove vedere Diretta Spal Sassuolo Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 23, quarta giornata del girone di ritorno.
Alle ore 12:30 italiane di domenica 9 febbraio 2020, si gioca Spal Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 23a giornata del campionato di calcio.
Petagna rientra dalla squalifica e torna titolare al fianco di Di Francesco in attacco. Possibile conferma degli stessi che hanno battuto la Roma con un solo possibile cambiamento, Traorè al posto di Djuricic nella linea a tre, alle spalle dell’unica punta Caputo, che comprende anche Boga e Berardi. Non cambia la difesa De Zerbi dopo il recupero a tempo pieno di Ferrari in coppia con Romagna e con Toljan e Kyriakoupolos laterali. In mediana conferme per Obiang e Locatelli. Torna dalla squalifica Peluso ma partirà dalla panchina dove troverà posto ancora Magnanelli.
Spal Sassuolo viene trasmessa in diretta tv con con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
La SPAL non va a segno con i 3 punti da 6 gare in campionato, durante le quali ha collezionato 2 pareggi e ben 4 sconfitte, con 3 soli gol segnati e ben 9 subiti. Il Sassuolo ha vinto in trasferta solo 2 volte in stagione, alla 9a di campionato sul campo del Verona e poi nel recupero della 7a a Brescia.
La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Petagna. All. Semplici. Indisponibili: Fares, D’Alessandro, Cerri. Squalificati: nessuno.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi. Indisponibili: Chiriches, Tripaldelli. Squalificati: nessuno.
Altre forme per vedere Spal Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per vedere Spal Sassuolo potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…