In Spagna si decide se la Juventus si qualificherà agli ottavi di finale come prima o seconda classificata. In questo momento è prima con 11 punti davanti al City con 9 e con gli inglesi che ricevono in contemporanea all’incontro di Sevilla, i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Le parole di Gigi Buffon:
“Sarebbe un peccato non provare a centrare il primo posto del girone. Il Siviglia lo rispettiamo tanto, una squadra che negli ultimi anni ha raggiunto anche a livello europeo risultati quasi impensabili. Sappiamo che si giocano tanto contro di noi e che sarà una partita molto difficile e dura, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo grande. Anche se abbiamo passato il turno, ora abbiamo un’opportunità ancora più grande: sarebbe un peccato non provare a centrarla e avere rimpianti a fine gara”.
Secondo Allegri la Juve di quest’anno è migliore dell’anno scorso in Champions.
“La Juventus sta crescendo, c’è un bel mix tra giovani di valore e vecchierelli che hanno capito le loro responsabilità. Ed in Europa abbiamo finora fatto meglio dell’anno scorso, ora cerchiamo di finire al primo posto ed imbattuti. Oggi l’obiettivo è di evitare al sorteggio degli ottavi Real, Barcellona e Bayern”.
Potete vedere la partita di calcio Siviglia-Juventus in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini. La partita non verra’ trasmessa in chiaro né da Italia 1 né da Canale 5. Fischio d’inizio alle 20:45. Diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati. Visione disponibile anche grazie al palinsesto links offerto da Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…