Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 11 dicembre 2020, dove spiccano Sassuolo-Benevento (Serie A), Venezia-Monza e Chievo-Reggina (Serie B),
Il Venezia di Paolo Zanetti sfida in casa il Monza di Christian Brocchi nell’anticipo del venerdì dell’11a giornata di Serie B. I lagunari sono sesti in classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, i brianzoli si trovano al 9° posto a quota 14 (a pari merito con Cittadella e Chievo) con un cammino di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. In settimana la squadra di Brocchi è stata rinforzata con l’ingaggio di Mario Balotelli, ma sembra difficile che l’attaccante possa giocare titolare già al Penzo, sebbene una sua convocazione non sia da escludere, visto che si sta già allenando da qualche giorno col gruppo.
Diretta Venezia Monza con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
20:30 Wolfsburg-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
Sassuolo-Benevento aprono la 11esima giornata di campionato. Entrambe reduce da un pareggio a reti bianche nell’ultimo weekend, proveranno ad ottenere tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. Sassuolo e Benevento si sono affrontate l’ultima volta in Serie A nella stagione 2017/2018: all’andata, nella prima annata dei campani ai massimi livelli, successo esterno dei neroverdi per 2-1, dunque il 2-2 firmato Politano e Diabatè nella sfida di ritorno.
Diretta Sassuolo Benevento con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.
21:00 Chievo-Reggina (Serie B) – DAZN
21:00 Leeds-West Ham (Premier League) – Sky Sport Football
21:00 St Etienne-Angers (Ligue 1) – DAZN
21:00 Valladolid-Osasuna (Liga) – DAZN.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…