Dove vedere Roma-Spal in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Roma-Spal si gioca oggi sabato 20 ottobre 2018 alle ore 15:00. Il ritorno della Serie A, dopo la pausa per le nazionali, vedrà i giallorossi impegnati all’Olimpico contro i biancazzurri di Semplici, nella sfida valida per la 9a giornata di Serie A.
Roma-Spal in breve. Ottimo periodo per la Roma del tecnico Di Francesco che, cambiando modulo, ha ottenendo quattro vittorie di fila tra campionato e Champions League, con ben 14 reti messe a segno e il quinto posto a quota 14 punti. Posizionandosi a sole 4 lunghezze dal Napoli secondo dietro la Juventus. La Spal dopo un inizio sorprendente è precipitata in un vortice di risultati negativi con 4 sconfitte di fila per Antenucci e compagni. Nel mondo delle scommesse si punta al pronostico fisso della vittoria della Roma.
Roma-Spal in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi sabato 20 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.
Roma-Spal streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma-Spal non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…