DIRETTA CALCIO – Dove vedere Parma Torino Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 6.
Alle ore 20:45 di lunedì 30 settembre 2019, si gioca Parma Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match “Monday Night” che chiude la 6a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitro La Penna. Parma Torino daranno vita questa sera al posticipo che chiude la 6a giornata di Serie A. I ducali, 6 punti in classifica, conquistati nei primi 5 impegni stagionali, vengono dal successo di misura sul Sassuolo maturato nel turno infrasettimanale grazie all’autogol di Bourabia in pieno recupero. I granata vivono ancora sulle ali dell’entusiasmo grazie alla splendida rimonta di giovedì sera, quando grazie ad un secondo tempo di grande vigoria hanno chiuso il match col Milan sul 2-1 finale.
Parma Torino si gioca lunedì 30 settembre 2019 alle ore 20:45 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
C’è stata poca gloria fino ad ora per il Torino al Tardini nella storia degli scontri diretti giocati in Serie A tra le due compagini: solo 2 vittorie in 15 occasioni, a fronte di 4 pareggi e 9 affermazioni del Parma. L’anno scorso fu 0-0, mentre il risultato che manca da più tempo è proprio la vittoria dei padroni di casa: 3-1 nel corso del campionato 2013/2014.
Parma Torino sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Parma Torino non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Parma Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Mazzarri.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…