Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2016, si gioca Nizza-Napoli con diretta tv e video streaming live sui canali digitali di Mediaset. L’incontro è valido per la partita di ritorno dei PlayOff della Uefa Champions League 2017-2018. Si gioca allo Stadio Allianz Riviera di Nizza in Francia dopo il 2-0 a favore del Napoli conquistato all’andata con i gol di Mertens e Jorginho.
Sul sito di Wincomparator viene detto: “Ci si attende un Nizza che si approcci alla gara a viso aperto, provando subito a segnare un gol e a ribaltare il 2-0 dell’andata: il Napoli però è squadra che gioca a memoria e potrebbe andare a nozze con gli spazi offensivi probabilmente lasciati dai rossoneri. Difficilmente il Napoli cadrà all’Allianz Riviera: il nostro pronostico è doppia chance X2”.
Doppia Chance Napoli-Pareggio a 1.25 su 888sport, Vittoria Napoli a 1.87 su Sisal Matchpoint, Primo marcatore Dries Mertens a 4.33 su William Hill.
Il Nizza questa volta presenta fin dal primo minuto i due grandi assenti della partita dell’andata: Sneijder e Mario Balotelli. Assenti invece Koziello e Pléa perchè espulsi al San Paolo. Formazioni tipo per il Napoli che cercherà di guadagnarsi il pass per il sorteggio della fase a gironi dove nelle urne sono già presenti Juventus e Roma.
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.
Dove e come vedere Nizza-Napoli Video Live. In diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play per laptop, smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.
Nizza-Napoli in chiaro. Visto che è successo per la partita d’andata, non è detto che anche questa volta i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, potranno vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Napoli Nizza Diretta Streaming. Nel ricordare che l’opzione con Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet per gli eventi online, non è da considerarsi valida in quanto è illegale sul territorio italiano, vi suggeriamo di cercare su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“. In questo modo i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…