Tutta da vedere Milan-Crotone in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018. Si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, primo turno del girone di ritorno.
Vediamo le formazioni di Milan-Crotone.
Kalinic ha smaltito la contusione alla caviglia rimediata in Coppa Italia e potrebbe partire titolare con Suso e Calhanoglu. In mezzo Kessie e Bonaventura con Montolivo in regia, favorito su Biglia. Antonelli si aggiunge alla lista degli indisponibili.
Contro il Milan non ci saranno gli infortunati Cabrera, Nalini, Pavlovic e Simic. Dopo la squalifica Ajeti si riprende il posto al centro della difesa. Trotta può partire titolare in avanti anche vista l’assenza di Tonev. Rientra Izco.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. Allenatore: Zenga.
Partita Milan-Crotone Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.
La partita di calcio Milan-Crotone è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Milan-Crotone anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…