Dove vedere Leverkusen Juventus streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la sesta e ultima partita del Gruppo D di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 11 dicembre 2019.
Leverkusen Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
La Juventus non ha nulla da chiedere al match, per cui potrebbe essere un’ottima occasione per le “Aspirine” per trovare una vittoria che terrebbe viva la fiammella della speranza di una qualificazione fino all’ultimo minuto. Nel Bayer Leverkusen la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Volland e Bailey, quest’ultimo grande protagonista nella recente vittoria contro il Bayern Monaco. Diaby e Bellarabi saranno i due esterni.
Leverkusen Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) o Sky Sport (252 del satellite).
La Juventus non vince con squadre tedesche in Champions League da quattro partite, periodo che va da ottobre 2000 ad aprile 2013. Il Bayer Leverkusen ha vinto solo due volte in Champions League contro squadre italiane e perde contro di loro da cinque partite consecutive. La Juventus è l’unica squadra della competizione con l’unidici titolare che supera l’età media di 30 anni (30 anni e 26 giorni). E’ il gruppo con l’età media più alta da ottobre 2017.
Leverkusen Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Niente diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Leverkusen Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…