Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di domenica 25 agosto, dove spiccano Inter-Lecce (posticipo Serie A) e Pordenone-Frosinone (Serie B).
Mai un pareggio nei 15 precedenti a San Siro tra Inter e Lecce: 14 vittorie dei nerazzurri, solo una affermazione dei salentini, 0-1 il finale con gol di Vugrinec nel campionato 2000/2001. Ultima partita giocata, quella del 21 dicembre 2011, un netto 4-1 per i padroni di casa che si scatenarono, dopo il vantaggio leccese di Muriel, con Pazzini, Milito, Cambiasso e Ricky Alvarez a sigillare il punteggio finale.
Diretta Inter Lecce sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati del primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
20:45 Novara-Juventus U23 (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
Prima giornata di campionato di serie B: lunedi alle 21:00 il Pordenone ospiterà alla Dacia Arena il Frosinone. Il prepartita di mister Sandro Nesta: “Un po di emozione c’è perche inizia una nuova storia. Ho voglia e sono curioso di capire il valore e le reali ambizioni della squadra”.
Diretta Pordenone Frosinone sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati del primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…