Categories: Calcio

: Come vedere ROMA-VERONA Streaming Gratis e Diretta Calcio TV Oggi

Roma-Verona Streaming Gratis e Diretta TV Live. Domenica 17 gennaio 2016 ore 15:00 • Stadio Olimpico, Roma • Arbitro: D Massa. Tutta da vedere la diretta streaming di Roma-Verona. Si gioca per la 20a gioranta del campionato di calcio di Serie A. Settimana di cambiamenti per la Roma, che ha visto l’avvicendamento in panchina tra Rudi Garcia e Luciano Spalletti. L’allenatore italiano ha un debutto semplice, almeno sulla carta, contro l’ultima in classifica. All’Olimpico i giallorossi di Spalletti affronteranno l’Hellas Verona, fanalino di coda della classifica e ancora a secco di vittorie.

Roma imbattuta nelle ultime 12 sfide di campionato col Verona (8V, 4N), ma bloccata sull’1-1 nelle ultime due. L’ultimo successo dell’Hellas contro i giallorossi in Serie A risale all’ottobre 1996 ed è l’unico per gli scaligeri contro la Roma negli ultimi 29 anni (dal 1987 ad oggi). La Roma ha vinto le ultime otto sfide casalinghe contro il Verona, segnando una media di tre gol a partita. Nella sfida d’andata, la Roma subì sette tiri nello specchio, un primato negativo stagionale per i giallorossi. Due vittorie nelle ultime nove giornate di campionato per la Roma, che aveva vinto sette gare nelle precedenti 10. Nelle nove gare lontane dal Bentegodi in questo campionato il Verona ha alternato una sconfitta a un pareggio (nell’ultima sconfitta contro la Juve). Gli otto punti alla fine del girone d’andata rappresentano un record negativo per il Verona in Serie A: il precedente primato negativo risaliva al campionato 1978/79. La Roma è la squadra che segna di più (otto gol) nel quarto d’ora iniziale in questa Serie A.

Roma-Verona Streaming: le formazioni. Roma (4-3-3): Szczesny: Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. Allenatore Spalletti. Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Emanuelson; Pazzini, Ionita. Allenatore Delneri.

Come vedere Roma-Verona Streaming Gratis Serie A. La partita di calcio Napoli-Sassuolo di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Roberto Guida

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago