Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 27 luglio 2020, dove spiccano Cittadella-Venezia, Perugia-Trapani, Benevento-Chievo, valide per la 37a giornata di Serie B.
13:35 Tianjin Teda-Shanghai Sipg (Chinese Super League) – Dazn.
20:45 Cardiff City-Fulham (Playoff Championship) – Dazn.
Benevento e Chievo si affrontano questa sera per la 37esima giornata di Serie B. I campani sono promossi da tempo ma non hanno perso il gusto per la vittoria, come dimostra il 2-3 sul campo del Frosinone dello scorso turno; finale infuocato per il Chievo, che grazie al 4-1 interno sul Cittadella si è rimesso in corsa per la conquista di un posto nei playoff di fine stagione, al momento più su di 1 punto rispetto ai 50 posseduti al momento dai veronesi.
Diretta Benevento Chievo con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
21:00 Empoli-Cosenza (Serie B) – Dazn.
Juve Stabia e Cremonese giocano questa sera per la 37esima giornata di Serie B, la penultima prima della disputa dei playoff e dei playout di fine stagione. I campani devono vincere per non rischiare di essere superati dal Cosenza o raggiunti dal Trapani ed inguaiare così, in vista dell’ultima giornata, anche la Cremonese che, reduce dal pareggio casalingo con lo Spezia a reti bianche, vanta solamente 3 punti di vantaggio sul Pescara al momento sedicesimo.
21:00 Crotone-Frosinone (Serie B) – Dazn.
21:00 Pescara-Livorno (Serie B) – Dazn.
Incrociano le armi questa sera per la 37esima giornata di Serie B Pordenone e Salernitana, due compagini al momento in lotta per un posto nei playoff di fine stagione. Mentre ai friulani, che vengono dal pareggio 2-2 sul campo dell’Ascoli, basterebbe un punto per la matematica certezza, più duro è il percorso dei ragazzi di Ventura, che dopo il passo falso casalingo con l’Empoli di venerdì scorso devono guardarsi dai possibili ritorni di Chievo e Pisa, al momento più indietro di 1 punto.
21:00 Pisa-Ascoli (Serie B) – Dazn.
Cittadella e Venezia si affrontano in un match di capitale importanza in vista dell’ultima giornata di campionato. I padroni di casa vivono una crisi nera, culminata nelle 5 sconfitte consecutive in cui i ragazzi di Venturato sono incappati ultimamente e di questo passo rischiano di perdere addirittura i playoff; ai lagunari servono punti per salvarsi, ma una doppia vittoria stasera e nell’ultima giornata potrebbe anche aprir loro, inaspettatamente, le porte degli spareggi promozione.
Diretta Cittadella Venezia con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
21:00 Spezia-Entella (Serie B) – Dazn.
Perugia e Trapani si affrontano per la penultima giornata di Serie B, la 37esima. Ottimo il ritorno sulla panchina degli umbri di Massimo Oddo, che dopo un digiuno durato 6 partite sono tornati alla vittoria nello 0-2 conquistato sul campo dell’Entella; ora i punti di margine sulla zona playout sono 3, col vantaggio però negli scontri diretti sul Pescara; Trapani ancora speranzoso di raggiungere gli spareggi per rimanere in Serie B, dopo la vittoria casalinga di venerdì proprio sul Pescara.
Diretta Perugia Trapani con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Le partite, dove annunciato, possono essere viste anche con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…