Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline) di oggi domenica 23 maggio 2021, dove spiccano le partite dell’ultima giornata di Serie A con Bologna-Juventus, Atalanta-Milan e Napoli-Verona per decidere chi andrà in Champions League la prossima stagione. E’ uno sprint a tre la corsa Champions negli ultimi 90 minuti del campionato di Serie A: con l’Inter e l’Atalanta già sicure di giocare il massimo torneo continentale nella prossima stagione, Milan, Napoli e Juventus si contendono i due posti rimanenti.
12:30 Juventus-Inter (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
15:00 Inter-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN1
15:00 Milan-Verona (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su DAZN)
15:00 Trento-Campodarsego (Serie D) – Sportitalia
15:30 Pro Vercelli-Sudtirol (Playoff Serie C) – Rai Sport e e leven Sports
16:00 Diretta Goal Premier League – Sky Sport Football
16:00 Manchester City-Everton (Premier League) – Sky Sport Collection
17:30 Palermo-Avellino (Playoff Serie C) – e leven Sports e Sky Primafila (Canale 251 Satellite)
17:30 Feralpisalò-Bari (Playoff Serie C) – e leven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
17:30 Matelica-Renate (Playoff Serie C) – e leven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
17:30 Albinoleffe-Modena (Playoff Serie C) – e leven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
18:30 Granada-Getafe (Liga) – DAZN
20:30 Racing-Boca (Campionato Argentino) – Si Solocalcio
20:45 Diretta Goal Serie A (Serie A) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
La Juventus, che ha un punto di svantaggio su Napoli e Milan, va in Champions in caso di successo a Bologna e di mancata vittoria di almeno una squadra tra azzurri e rossoneri. In caso di pareggio la Juventus può sperare, ma è un’ipotesi assai remota, negli scontri diretti in caso di sconfitta di Napoli o di entrambe le squadre davanti: i bianconeri sono in svantaggio negli scontri diretti con il Milan e in parità con il Napoli (conterebbe quindi la differenza reti totale che vede però gli azzurri avanti di 9 gol rispetto ai bianconeri. In pratica il Napoli dovrebbe perdere 10-0 con il Verona). In caso di arrivo a pari punti a tre (è possibile con il pari della Juve e i ko di Milan e Napoli) i bianconeri sarebbero quasi certamente out sempre per la peggior differenza reti totale rispetto al Napoli (+45 attualmente per gli azzurri e +36 per i bianconeri).
Diretta Bologna Juventus disponibile su DAZN (link www.dazn.it). Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
Il Milan si qualifica sicuramente in Champions League se vince l’ultima partita sul campo dell’Atalanta. In caso di pareggio il Milan è in Champions se la Juve perde o pareggia. In caso di sconfitta a Bergamo, il Milan può andare in Champions se la Juve perde o pareggia, oppure se il Napoli perde con il Verona.
Diretta Atalanta Milan sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (256 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
Il Napoli si qualifica aritmeticamente in Champions League se vince l’ultima partita, contro il Verona. In caso di pareggio il Napoli è in Champions se la Juve perde o pareggia. In caso di sconfitta il Napoli va ugualmente in Champions se la Juventus perde. In caso di sconfitta del Napoli e vittoria della Juventus, i ragazzi di Gattuso sono sicuramente fuori dalla Champions League anche in caso di ko del Milan, perché in svantaggio negli scontri diretti con i rossoneri.
Diretta Napoli Verona sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
20:45 Spezia-Roma (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre)
20:45 Torino-Benevento (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre)
20:45 Sassuolo-Lazio (Serie A) – Sky Sport (Canale 255 Satellite, 486 Digitale Terrestre)
21:00 Angers-Lilla (Ligue 1) – DAZN
21:00 Brest-PSG (Ligue 1) – DAZN
21:00 Lens-Monaco (Ligue 1) – DAZN
21:00 Lione-Nizza (Ligue 1) – DAZN
21:00 Nantes-Montpellier (Ligue 1) – DAZN
21:00 Strasburgo-Lorient (Ligue 1) – DAZN
Siamo all’ultimo l’ultimo atto dei Playoff di Serie B: da un lato il Cittadella, dall’altro il Venezia, pronti a darsi battaglia in un derby veneto che si preannuncia spettacolare: la meta finale è il passaggio di categoria e giocare in Serie A nella prossima stagione. In caso di parità tra andata e ritorno (in programma il 27 maggio), a qualificarsi è la squadra col maggior numero di punti ottenuti durante la stagione regolare: in questo caso il Venezia è in vantaggio grazie ai suoi 59 punti, contro i 57 del Cittadella.
Diretta Cittadella Venezia in chiaro su Rai Due. Disponibile anche in streaming gratis online su Raiplay, la piattaforma della Rai accessibile tramite tablet, smartphone o computer. Basterà sintonizzarsi su Raiplay.it o scaricare l’app nei vari dispositivi mobili.
21:00 Siviglia-Alaves (Liga) – DAZN.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…