Tutta da vedere Rio Ave Milan in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di giovedì 1° ottobre 2020. Chi vincerà? Ultimo turno preliminare di Europa League per il Milan di Stefano Pioli, che affronta i portoghesi del Rio Ave in Portogallo. L’obiettivo è quello di ottenere il pass per la fase a gironi dell’Europa League.
Si tratta di una sfida inedita, queste due squadre infatti non si sono mai incontrate prima d’ora. Il Milan ha affrontato per 18 volte nella sua storia squadre portoghesi, rimanendo imbattuta in ben 16 occasioni: 10 vittorie e 6 pareggi, con 11 clean sheet. Le uniche due sconfitte sono arrivate in casa, sempre contro il Porto: nel 1979/1980 per 0-1 (primo turno della Coppa dei Campioni) e nel 1996/1997 per 2-3 (fase a gironi della Champions League).
Partita Rio Ave Milan Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Dopo il gol al Bodo/Glimt, il giovane Lorenzo Colombo potrebbe nuovamente guidare l’attacco del Milan, ancora privo di Zlatan Ibrahimovic. Il classe 2002 è diventato il primo giocatore nato negli anni 2000 a segnare con la maglia rossonera in tutte le competizioni.
La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN (link > https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Non ci sono alternative per guardare la partita di calcio Rio Ave Milan. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira. Allenatore Mário Silva.
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Colombo. Allenatore Stefano Pioli.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…