CALCIO IN TV: DIRETTA STREAMING CHAMPIONS LEAGUE. Si gioca questa sera Real Madrid-Juventus in diretta tv streaming. Partita di ritorno di semifinale di Champions League che decretera’ chi tra le due formazioni giochera’ la finale del 6 giugno a Berlino contro il Barcellona.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri appare rilassato e in conferenza stampa scioglie anche l’ultimo dubbio di formazione: “Pogba? Molto probabile giochi dall’inizio”. Poi dice:
“Siamo a 95 minuti da Berlino, non vedo perché non dovremmo crederci. E quando arrivi fin qui è normale che poi vuoi arrivare fino alla fine. Noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma la gara dell’andata io l’ho già cancellata. A differenza di Monte Carlo dove potevamo pensare di difendere lo 0-0, qui non potremo assolutamente farlo. Domani infatti non finirà 0-0. Il Real è una squadra che fa gol e noi siamo una squadra che facciamo gol. Per questo ce la giocheremo come qualsiasi altra partita, consapevoli che però abbiamo due risultati due tre”.
Con Allegri anche Buffon: “Giocheremo a calcio. L’importante è uscire da qui senza avere rimpianti“.
La partita Real Madrid-Juventus (risultato andata 1-2) avra’ inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 13 maggio 2015 allo stadio Bernabeu di Madrid e verra’ trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete Mediaset di Canale 5. Real Madrid-Juventus in diretta streaming su Premium Play e sul digitale terrestre. Confermata anche nel palinsesto audio live di Rojadirecta.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…