Con qualche settimana di ritardo e con un calciomercato che potrebbe riservare ancora grandi sorprese, riprende la Serie A, l’evento più atteso per milioni di Italiani.
Una prima di campionato senza big match – non considerando Lazio-Atalanta che si giocherà più avanti – e che secondo gli appassionati non porterà grandi sorprese sui tabellini.
Sabato 19 andrà in scena Verona-Roma, trasferta difficile per la squadra di Fonseca che deve fare una grande prestazione per presentarsi al meglio al nuovo presidente. Secondo l’Osservatorio Eurobet (www.Eurobet.it) il 71% degli appassionati si aspetta la vittoria fuori casa dei giallorossi, mentre il restante 29% si divide tra pareggio e vittoria in casa del Verona.
Domenica è invece il turno del Napoli e della Juventus con due partite che sulla carta sembrano in discesa per le due big. Anche i tifosi sono concordi e il 97% si aspetta la prima vittoria di Pirlo sulla panchina contro la Samp, per i marcatori più giocati troviamo nella prima posizione il solito Ronaldo seguito dal neoacquisto Kulusevski e da Rabiot. Anche per il Napoli i tifosi si attendono la vittoria in casa del Parma con il 95% delle preferenze e troviamo il nuovo acquisto Osimhen seguito da Insigne e Kucka tra i marcatori favoriti.
Per il match di lunedì sera del Milan contro il Bologna gli scommettitori al 93% puntano sui rossoneri, con il 6% che spera nel pareggio e solamente l’1% prevede la vittoria degli emiliani.
I dati dell’Osservatorio Eurobet (www.Eurobet.it) ci mostrano inoltre che a pochi giorni dall’inizio del campionato è sempre l’Inter la squadra da battere per i tifosi italiani. Il 68% delle scelte punta sui neroazzurri quotati a 2,75 seguiti dalla Juve al 21% – favorita dai bookmakers – e inaspettatamente dal Milan al 3%, complice la quota molto alta di 17.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…