Questo week end ci apprestiamo a vivere il Gran Premio della Repubblica Ceca (con diretta TV streaming sul digitale terrestre), dodicesima prova del motomondiale 2012 di MotoGP, dal circuito di Brno.
Domenica scorsa si era svolto il Gran Premio di Indianapolis vinto dallo spagnolo Dani Pedrosa (secondo in classifica con 207 punti) davanti a Jorge Lorenzo (primo in classifica con 225 punti) e Andrea Dovizioso (quarto in classifica con 137 punti), quest’ultimo il prossimo anno correrà in Ducati al posto di Valentino Rossi.
Dal Brno, le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia Uno DTT, con inizio alle ore 13:55 di oggi sabato 25 agosto 2012.
La gara ufficiale del GP della Rep. Ceca in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia Uno DTT a partire dalle ore 14:00 di domani, domenica 26 agosto 2012.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…