Dove vedere diretta Juventus-PSG Streaming, amichevole calcio d’estate. Periodo di preparazione intenso per la Juventus che a pochi giorni dalla sfida contro il Barcellona, affronta in questa notte italiana il forte PSG di Cavani e compagnia bella. La partia si svolge in ambito International Champions Cup nel monumentale impianto “Hard Rock Stadium” di Miami Gardens, in Florida negli Stati Uniti. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
La Juventus arriva dalla sconfitta rimediata contro il Barcellona, sempre nell’amichevole di ICC, prima uscita ufficiale stagionale bianconera, nella quale Neymar ha dato ancora mostra delle sue innate qualità. Per niente il PSG ha lanciato una mega offerta al Barcellona per portarlo a Paris.
Dopo Juve-Psg, i bianconeri affronteranno la Roma il 30 luglio e poi il Tottenham il 5 agosto. Dopo questa serie di amichevoli arriverà la prima gara veramente importante: la finale di Supercoppa Italiana. Juve-Lazio si giocherà il 12 agosto.
A tal proposito Marchisio ha detto: “Le sensazione a pelle su questo inizio di stagione? Un inizio come gli altri perché spesso ci si ritrova a scaglioni. Con alcuni che iniziano prima e altri dopo. Interrotto prima da un Cuadrado in vena di scherzi e poi da un Dybala versione cameriere che gli serve un mate. Questa è una nuova tournée con la fortuna di poter visitare posti nuovi ma soprattutto di conoscerci. Anche perché abbiamo dei test molto importanti come quello giocato con il Barcellona, quello di domani con il Psg o il successivo con la Roma. L’importante è lavorare bene in questi giorni, perché tra meno di un mese ci sarà una sfida con in palio il primo trofeo importante della stagione e vogliamo arrivarci pronti”.
Juventus-Psg in diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita della Juventus verrà riproposta in replica alle 10:30.
Video streaming live di Juventus-Psg con il servizio Mediaset di Premium Play (gratis per gli abbonati) utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.
ACQUISTI > Cuadrado (Cen, Chelsea, D)* – Benatia (Dif, Bayern, D)* – Cerri (Att, Pescara, Fp) – Thiam (Att, Empoli, Fp) – Pinsoglio (Por, Latina, Fp) – Garcia (Dif, Latina, Fp) – Untersee (Dif, Brescia, Fp) – Romagna (Dif, Brescia, Fp) – Bouy (Cen, Zwolle, Fp) – Marrone (Cen, Zulte Waregem, Fp) – Leali (Por, Olympiacos, Fp) – Bentancur (Cen, Boca Juniors, D) – Douglas Costa (Cen, Bayern, P) – Szczesny (Por, Arsenal, D) – De Sciglio (Dif, Milan, D) – Bernardeschi (Cen, Fiorentina, D).
CESSIONI > De Ceglie (Dif, Svincolato) – Dani Alves (Dif, Svincolato) – Donis (Att, Stoccarda, D) – Mattiello (Dif, Spal, P) – Neto (Por, Valencia, D) – Audero (Por, Venezia, P) – Ganz (Att, Pescara, D) – Beltrame (Att, Go Ahead Eagles, P) – Orsolini (Att, Atalanta, P) – Bonucci (Dif, Milan, D) – Tello (Cen, Bari, P) – Pasquato (Att, Legia Varsavia, D) – Cassata (Dif, Sassuolo, D) – Cerri (Att, Perugia, P).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…