Seconda giornata di campionato al via questo weekend con Inter e Lazio che scenderanno in campo per la prima volta e un super big match domenica sera tra Roma e Juventus.
La prima giornata ha portato emozioni opposte ai tifosi di queste due squadre, la Juve di Pirlo ha fatto vedere che la rivoluzione in panchina serviva per dare una scossa e il pareggio a Verona e la successiva sconfitta per 3-0 a tavolino per la Roma ha invece portato preoccupazioni e dubbi per i tifosi giallorossi.
Secondo i dati rilevati dal bwin data center (bwin.it) il 94% dei tifosi è certo della vittoria fuori casa dei bianconeri, 4% si aspetta il pareggio e solamente il 2% spera nella vittoria degli uomini di Fonseca. Partita che per l’85% degli appassionati finirà con più di due goal e sarà Ronaldo con il 51% delle scelte a timbrare per primo il tabellino dei marcatori. Il risultato esatto più giocato è il 3-1 per la Juve al 37% seguito dal 2-1 sempre per la Juve al 22%.
Prima partita della stagione per l’Inter di Conte che affronterà in casa la Fiorentina. La vittoria della squadra di Milano è attesa dal 96% degli scommettitori e solamente l’1% vede i viola portare a casa i tre punti. Lukaku rimane il più giocato tra i primi marcatori con il 39% seguito dal compagno di reparto Martinez al 27%.
Domenica alle 15 toccherà al Napoli di Gattuso contro il Genoa, anche in questo caso la squadra di casa parte favorita con l’89% delle scelte che ricadono sulla vittoria dei partenopei, il 2% sulla vittoria del Genoa e il 9% sul pareggio. Partita ricca di emozioni per il 90% dei tifosi che si aspetta più di due goal.
Dopo la brutta partita a Verona si inizia a respirare una brutta aria a Trigoria e l’esonero di Fonseca viene atteso dal 57% degli appassionati seguito da quello di Fabio Liverani al 28% e Giovanni Stroppa al 6%.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…