DIRETTA CALCIO – Bwin data center: Schalke 04 – Werder Brema: i tifosi dicono pari. Friburgo a sorpresa sul Leverkusen per il 49% degli appassionati.
Dopo lo scontro diretto di martedì 26 tra Bayern e Borussia che ha visto la squadra di Monaco imporsi di misura per 1 a 0, la Bundesliga sembra colorarsi sempre più di rosso e bianco merito soprattutto della strepitosa difesa della squadra allenata da Hans-Dieter capace di subire solamente 2 goal nelle ultime 6 giornate.
I campioni in carica incontrano l’ultima classificata, il Dusseldorf per una partita che non offre molte sorprese sulla carta: secondo i dati raccolti dal bwin data center il 97% dei tifosi attende la vittoria del Bayern e il 99% si aspetta più di 2 goal.
Partita molto più equilibrata tra lo Shalke 04 e il Werder Brema dove il 66% degli appassionati si aspetta un pareggio, il 27% la vittoria fuori casa del Werder e solamente il 6% crede nella vittoria dello Shalke, ma le due squadre non giocheranno in difesa per l’81% degli scommettitori che punta sull’Over 2,5. Un’altra partita che si preannuncia piena di sorprese è il match tra Friburgo e Leverkusen dove al contrario della quota data dai bookmaker, il 49% dei tifosi vede i padroni di casa vincitori.
Per un’altra settimana la Bundes non si risparmia: secondo i dati analizzati dal bwin data center le principali partite del weekend – per oltre il 70% dei tifosi – daranno spettacolo con più di due goal a match. Bayern Monaco e Lewandosky sono ancora i favoriti per la vittoria del campionato e del titolo marcatori mentre salgano leggermente le quote del Lipsia ai danni dello sconfitto Dortmund per la vittoria finale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…