24a giornata di Serie B: ecco dove vedere l’anticipo Pescara-Cittadella streaming gratis e diretta tv (senza usare Rojadirecta). Il Pescara è decimo in classifica con 32 punti e arriva dalla sconfitta esterna (2-0) in casa del Virtus Entella. Il Cittadella ha un punto in più del Pescara e occupa la ottava posizione. Anche in veneti arrivano da una sconfitta nell’ultima giornata: 1-2 in casa contro l’Empoli.
Pescara e Cittadella si affrontano nell’anticipo del venerdì sera, in apertura di programma della 24esima giornata di Serie B. Dopo le due vittorie consecutive contro Pordenone e Cosenza, gli abruzzesi sono incappati la scorsa settimana nella sconfitta di Chiavari per mano dell’Entella, rimanendo così bloccati a quota 32. Rovescio pesante anche per il Cittadella, superato in casa dal rigenerato Empoli e fermo così in graduatoria ad un solo punto in più rispetto agli avversari di oggi.
Diretta Pescara-Cittadella con Rai Sport e DAZN a partire dalle ore 21:00 di oggi 14 febbraio 2020, con le immagini in streaming dallo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese.
Queste le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo dal primo minuto:
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Drudi, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Palmiero, Crecco, Masciangelo; Galano, Maniero.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Stanco, Diaw.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…