Si gioca oggi martedì 28 luglio 2020 ancora a porte chiuse. Chi vincerà? Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 19:30 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Parma Atalanta: come seguire la partita streaming e in tv.
Parma Atalanta si affrontano per la 37a giornata del campionato di calcio di Serie A, la penultima prima della fine di questa travagliata stagione. I ducali vengono dalla vittoria di Brescia, 1-2 il finale, grazie al quale sono saliti a quota 46 in classifica avviandosi così verso la conclusione di un torneo più che positivo. I bergamaschi invece sono reduci dall’1-1 di San Siro con il Milan e cercano la vittoria per continuare a sognare il secondo posto finale, un traguardo storico per la società di Bergamo.
Parma Atalanta viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Ha dovuto aspettare un intero girone il Parma per tornare a vincere due partite consecutive: dopo la doppia vittoria nel girone di andata contro Sampdoria e Napoli, infatti, i ducali sono tornati a bissare un successo nel girone di ritorno ancora contro i partenopei e poi contro il Brescia. Dopo 5 vittorie consecutive, i bergamaschi sono invece incappati in 3 pareggi di fila nei match giocati lontano da Bergamo, contro Juventus, Verona e da ultimo Milan.
Partita Parma Atalanta live streaming su DAZN (https://www.dazn.com/) disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Parma Atalanta non viene trasmessa in chiaro.
Altre forme per vedere Parma Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per vedere Parma Atalanta potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…