Dove vedere Napoli Salisburgo streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la quarta giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 5 novembre 2019, in concomitanza con Dortmund-Inter che però viene mostrata in chiaro su Canale 5 da Mediaset.
Napoli Salisburgo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
Arbitro Marciniak (Polonia). Napoli Salisburgo scendono in campo al San Paolo per un match che dirà molto sul prosieguo delle due squadre nella Champions League di quest’anno. Tre settimane fa i ragazzi di Carlo Ancelotti hanno vinto in Austria, conservando così la prima posizione. Medesimo risultato devono raccogliere questa sera per conservare la testa della graduatoria. Risultato obbligato anche per gli ospiti, che solo con i 3 punti tornerebbero saldamente in corsa per il passaggio agli ottavi di Champions League.
Napoli Salisburgo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre e canale 253 del satellite). Giocare contro il Salisburgo vuol dire tanti gol. Sono 20 le reti in totale (11 a favore e 9 contro) prodotte in queste prime tre giornate in partite che hanno visto coinvolta la squadra austriaca: record nella storia della competizione.
Napoli Salisburgo streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente diretta in chiaro su Canale 5 (Mediaset ha scelto di mostrare Dortmund-Inter su quel canale) e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Napoli Salisburgo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che SportsBay e Rojadirecta Streaming sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. Allenatore Carlo Ancelotti.
Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. Allenatore Jesse Marsch.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…