Tra poco, alle 20:15 di oggi lunedi’ 1° agosto 2016, si gioca Napoli Nizza con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. L’incontro è stato organizzato per celebrare i novanta anni di storia della società SSC Napoli. Con l’occasione saranno anche omaggiate le vittime dell’attentato delle scorse settimane avvenuto nella splendida città francese. Scenario della grande festa del Napoli, lo spettaccolare stadio del San Paolo di Napoli, già stadio del Sole, che sorge nel quartiere di Fuorigrotta e che è il principale impianto polisportivo della città.
Nell’ambito della scommessa 1X2, Napoli viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Napoli è di 1.40 su Eurobet. Scommettendo 10 € puoi vincere 14 €. Il Napoli è dato favorito da Bet365, visto che la vittoria dei partenopei è data a 1.36, il pareggio a 4.50, mentre è quotato a 7.00 il successo del Nizza. Come giocate alternative l’Under 2,5 è dato da Bet365 a 2,25.
Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Lorenzo Insigne. In panchina: Sepe, Contini, Tonelli, Albiol, Uvini, Luperto, Lasicki, Maggio, Strinic, Valdifiori, Radosevic, David Lopez, Grassi, Dezi, Giaccherini, El Kaddouri, Mertens, R Insigne, Dumitru, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri. Nizza (4-3-1-2): Cardinale; Ricardo Pereira, Baysse, Le Marchand, Dalbert; Seri, Bodmer, Koziello; Donis; Eysseric, Plea. In panchina: Hassen, Pouplin, K Gomis, Lloris, Souquet, Walter, Cyprien, Lusamba, Bosetti, Le Bihan, B Constant. Allenatore: Lucien Favre. Arbitro: Russo di Nola.
Dove e come vedere Napoli Nizza Live. In diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Calcio 1. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play e l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Oppure anche con Now TV (Sky Online). Alle 20:15 la grande festa del Napoli e alle 21:15 fischio d’inizio della partita.
Napoli Nizza Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…