Come vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Per la quarta giornata di Serie A 2018-2019 Napoli-Fiorentina si gioca oggi sabato 15 settembre 2018 alle ore 18 italiane.
Dries Mertens ha segnato cinque gol in 10 sfide contro la Fiorentina in Serie A. Inclusa la prima rete nel massimo campionato italiano (nell’ottobre 2013). Nelle ultime cinque sfide contro la Fiorentina in Serie A, Lorenzo Insigne ha realizzato tre reti. Il fantasista azzurro è a una sola rete dalle 50 marcature nel massimo campionato. La prima ed unica tripletta in Serie A di Giovanni Simeone è stata messa a segno proprio contro il Napoli, lo scorso aprile.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli. Indisponibili: Lafont. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Arbitro Fabbri di Ravenna (Di Liberatore-Tonolini).
Napoli-Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 15 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.
Napoli-Fiorentina streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…